Valvole d'inversione a 4 vie

  1. Voi siete qui
  2.  Home
  3.  Applicazioni
  4.  Soluzioni Elettromeccaniche
  5.  Valvole d'inversione
Reversing Valves

Le valvole di inversione a 4 vie rappresentano il componente fondamentale per garantire il riscaldamento e il raffreddamento di un ambiente climatizzato mediante l’inversione del refrigerante. Vengono impiegate per il condizionamento aria di singoli ambienti, in impianti di condizionamento aria centralizzati, condizionatori aria monoblocco e in unità CR per applicazioni di sbrinamento.  Tutti i modelli sono confezionati singolarmente ai fini di una maggiore flessibilità di acquisto e utilizzo.

Descrizione Tecnica

 Le valvole di inversione sono progettate per sistemi con capacità comprese fra 1 kW e 560 kW. Sono indicate per la maggior parte dei refrigeranti, come R404A - R407C - R410A - R134a. Il design delle valvole garantisce inoltre una perdita minima di carico e bassissime perdite. I modelli disponibili offrono una vasta gamma di connessioni, configurazioni e capacità per applicazioni specifiche.

Le bobine RVCK e RVCL sono compatibili con l’intera gamma di valvole di inversione Eliwell.
RVCK e RVCL sono bobine magnetiche incapsulate con resina epossidica, resistenti all’umidità e con basso consumo energetico. Il colore delle bobine permette una facile identificazione delle diverse tensioni di alimentazione disponibili.