Area Controllori Programmabili

  1. Voi siete qui
  2.  Home
  3.  Supporto Tecnico
  4.  FREE / XTPRO

I contenuti di quest'area per il carattere di riservatezza e complessità possono essere resi visibili solo a utenti accreditati con formale autorizzazione.

Livello 2

Sei già iscritto al livello 1? Richiedi l'accesso a questo ulteriore livello per scaricare software e aggiornamenti di prodotto.
Ricorda che per compilare il modulo di autorizzazione devi prima fare il login di livello 1.

 

  Login  

  Info  

Per i successivi accessi ti basterà effettuare il login.

 

Per ulteriori informazioni puoi inviare una email a sales.web@schneider-electric.com  


FREE Studio

La Suite Software FREE Studio permette lo sviluppo degli applicativi con 5 linguaggi di programmazione standard (IEC 61131-3) ed è strutturata su diversi livelli di complessità in base alle capacità di programmazione e utilizzo del cliente; per l’apprendimento dei principi di base è sufficiente una giornata di training. Non richiede licenza e gli aggiornamenti del software sono gratuiti via web. L’ambiente permette di gestire l’applicazione software in tutte le sue fasi in modo semplice e intuitivo, dalla progettazione al test e debug fino alla produzione di serie e sevizio sul campo.  

XT PRO

La serie Energy XT PRO di controllori programmabili e personalizzabili per il mercato HVAC/R, grazie a una decennale esperienza nella progettazione di prodotti standard per il mercato e di prodotti personalizzati per le società leader del settore, offre una gamma di prodotti ideati per soddisfare tutte le esigenze applicative.

Grazie ad un potente tool di sviluppo Energy XTPRO permette la realizzazione e personalizzazione in modo rapido e affidabile di nuovi programmi per ogni tipo di applicazione.
L’utilizzo di più linguaggi standard secondo la normativa IEC61131-3 (standard di programmazione per il controllo industriale), offre al cliente la possibilità di sviluppare nuovi algoritmi o interi programmi in totale autonomia, garantendosi il massimo della riservatezza e preservando cosi il proprio prezioso “know how”.

Ecco come contattarci: 

Helpline

Helpline Supporto Tecnico FREE Way
T: +39 0437 986 250
E: eliwell.freeway@schneider-electric.com

Helpline Supporto Tecnico XT-PRO
T: +39 0437 986 250
E: elwprgts@schneider-electric.com