Banchi professionali

  1. Voi siete qui
  2.  Home
  3.  Applicazioni
  4.  Refrigerazione
  5.  Banchi professionali

Professional cabinets


Banchi professionali

 

I nuovi Wide Controllers sono dei dispositivi adatti per applicazioni su unità frigorifere ventilate per temperatura normale o bassa. Sono disponibili in due diversi formati, Compact e Split, entrambi configurabili in base alle necessità applicative per meglio soddisfare le più esigenti richieste in termini di controllo e gestione delle utenze.

Il modello IWC, disponibile nel nuovo formato 37x180 mm, è un controllore multifunzione che include in un unico dispositivo compatto sia la logica di controllo, sia i relè di potenza per la gestione diretta dei carichi, anche con potenze fino a 2HP. La tastiera estesa e l’interfaccia utente organizzata a menù consentono inoltre di accedere direttamente alle funzioni disponibili, rendendo l’utilizzo dell’IWC estremamente semplice ed intuitivo.

La versione SPLIT è composta invece da una scheda IWP di potenza e da una tastiera remota IWK, anch’esse disponibili in diversi formati. I dispositivi IWP offrono un ampio spettro di possibilità di configurazione macchina grazie soprattutto alla vasta scelta di relè, disponibili con potenze fino a 2HP per la gestione di due distinti compressori ad attivazione ritardata ma anche alla considerevole scelta di linee di I/O che rendono la base IWP agevolmente adattabile per applicazioni su quadri elettrici.